Post by sloctimatcourea on Mar 4, 2022 18:35:17 GMT 3
------------------------------------------
▶▶▶▶ Agent Action - Tiratore Spia ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Agent Action - Tiratore Spia IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code cristalli infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Agent Action - Tiratore Spia 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è stupido 😡😤 le persone che stanno commentando sono i creatori di questo gioco, questo gioco è molto fastidioso e richiede molto tempo tutti i livelli sono. Lo stesso e le loro numerose pubblicità, per favore, non sprecare i tuoi dati, questo gioco è💯 spazzatura
Interrompiamo questi annunci per portare un gioco in cui, se sei abbastanza veloce, potresti ottenere un po' di tempo per giocare.
Per ora do a questa app di gioco 3 stelle perché è stimolante, divertente, ha un bel design grafico ma potrebbe essere migliore se ogni personaggio avesse un cambio di vestiti e avesse più varianti di veicoli, paesaggi come città, stati, paesi montagne, grotte, giungle, edifici, case, oceani, mari, laghi e altri personaggi come civili insieme ad animali, mammiferi, campi e creature marine che vagano in giro.
Semplice, carino.
Molto divertente. Troppi annunci troppo frequenti. Odio i cannoni della gloria doppia aggiunta.
E fighissimo il primo boss e gia figo e lo eliminato in 9 secondi
Il gioco è molto bello. Peccato che andando avanti nei livelli alcuni di questi si ripetono ogni volta. Se poteste aggiungere questa miglioria, le mie 5 stelle sono assicurate!
Troppi annunci. Ottimo gioco per il resto. Rimuovi gli annunci o tagliali del 75% e darò la mia valutazione.
Bel gioco ma con troppe aggiunte...
Finalmente qualcuno che sa come monetizzare ragionevolmente un gioco con gli annunci. È più un gioco che pubblicità, e in realtà c'è uno stile artistico! Carino!
Il gioco è generalmente divertente, manca solo un sacco di contenuti, voglio dire che ho disinstallato il gioco perché tutto ciò che stavo facendo era entrare in una base, un treno o una barca e abbattere auto, elicotteri e altre barche, questo gioco ha bisogno di più contenuto, male.
Uau che bel gioco Troppa pubblicita pubblicità = soldi al creatore del gioco peccato il gioco era bello
Questo è divertente, ma ci sono molte pubblicità che vorrei fosse una versione senza pubblicità.
Gioco divertente. Un sacco di annunci ma puoi uscirne abbastanza rapidamente. Annunci anche per ottenere cose extra. Bei tempi.
Questo gioco è molto bello, ha una bella grafica eccitante pistole e una pelle di mamma
ho tutto è sbloccato e aggiornato fino in fondo, ad eccezione di una manciata di pistole che non riesco a ottenere. sono al livello 400 qualcosa, ora è inutile giocare, 4 stelle prima di ora 2, ancora un gioco decente finché non diventa ripetitivo e diventa inutile
Bel design per rappresentare quel carattere filmico dei film d'azione da cui prende ispirazione. Ma dopo il quinto capitolo, le missioni sono dannatamente ripetitivi e non accennano ad una maggiore difficoltà.
Mi piacciono non molti annunci pop-up e gli unici annunci che vedo sono se vuoi qualcosa di così giocabile sì
エージェントアクション-スパイシュータ アクション uopb
Ads Ads Ads Ads, dopo ogni annuncio di missione e sono missioni brevi. Dice che prendi una nuova pistola ma per usarla in una singola missione c'è un annuncio prima che tu possa farlo. Se ami gli annunci, questo è per te. DISINSTALLA!
Carino e divertente
Ottimo ma c'è molta pubblicità
Smetti di equipaggiare automaticamente i miei potenziamenti! Non voglio proiettili di veleno sulla mia minigun! Sono al livello 203, ho sbloccato tutti gli agenti e acquistato tutti i contenuti a pagamento ma ancora nessun p90? Il gioco a volte presenta problemi ai livelli dei sottomarini e sto guidando una barca in un bunker. La mira può diventare difettosa e il mio agente può sparare verso l'alto. Nel complesso, gioco piacevole. Le aggiunte non sono prepotenti e giocano con agenti diversi mentre sbloccano gli interruttori un po'. Spero che risolvano alcuni dei bug e lascino andare l'impossibilità di ottenere oggetti.
schermata di personalizzazione dell'arma non funzionante, gli oggetti non vengono visualizzati, il numero dell'oggetto mostra un numero infinito di caratteri E come "EEEEEEE...".
Così incredibile che sembra anche reale, mi sono davvero divertito.
Divertente e realistico.
PROFILI SOSPETTI - Antonio Casella
L'ultimo aggiornamento è buggato. A volte l'agente spara da qualche altra parte. L'arma predefinita non spara. Quindi devi essere un'anatra seduta ..
Un videogioco di spionaggio stile Time Crisis.
I teoria e bellissimo in tanto in questo gioco puoi fare di tutto
Agent Action - Tiratore Spia per PC/Mac/ Windows 11,10,8,7 ...
Bello Ma troppo
vocab.txt - Hugging Face
Gioco favoloso ve lo consiglio bravi i creatori di nuovo complimenti
Questo gioco è così divertente e allo stesso tempo così semplice! Mi ricorda un gioco arcade degli anni '90!
Bel gioco ma abbiamo bisogno di più azione, nuovo ambiente, nuovi cattivi e sfide più difficili, il gioco è troppo facile ma tutto sommato apprezzo il tuo lavoro, complimenti programmatore
Agent Action - Шпионский шутер Экшен gmig
Buon gioco in generale, ma il sistema di copertura non ha senso sui livelli dell'acqua e c'è un annuncio dopo ogni missione
È meglio di qualsiasi altro sparatutto che ho. Nerf si è avvicinato. Questo è molto meglio però. I nemici sono più complessi.
Questo gioco è molto divertente e la grafica è fantastica, ci sono pubblicità ma non ce ne sono tante come in altri giochi a cui ho giocato.
Agent Action - Spy Shooter Action rklm
È soprattutto se vi piacciono i giochi da zione
Come in questo gioco, l'unica cosa è che penseresti che il massimo che ottieni in ogni livello che alcune cose cambierebbero, ma tutti i livelli sembrano essere la stessa cosa.
Un bel gioco
Livelli sempre uguali e le armi sono sempre uguali
Molto carino un po ripetitivo
Angry Birds Evolution ロールプレイング cya
gioco molto bello, pieno di azione e 0 pubblicita, bel passatempo, fantastico
Se ti piacciono gli annunci, adorerai questo gioco. Non ha altro scopo che pubblicare annunci. Il gameplay è inesistente. Tocchi lo schermo quando vuoi che il tuo personaggio spari. Lasci andare quando vuoi che si abbassi. Questo è l'intero gioco.
Agent Action - Spy Shooter Action lqg